English

Deutsch

BIGLIETTO GRATUITO FIERA EMO 2017

Ciao!

Come vedi dalla grafica sotto quest’anno, per la prima volta saremo presenti in due aree alla fiera EMO ad Hannover (18-23 Settembre 2017).

La prima area sarà alla HALL 17, STAND D72, dove illustreremo i vantaggi del produrre in modo flessibile tramite il Metodo Flessibilità Produttiva, che consiste nel produrre solo il venduto, senza fare magazzino e per questo con più cash sul tuo conto in banca.

La seconda area sarà alla Hall 25, Stand B60, nell’Area dedicata “INDUSTRIE 4.0”, dove presenteremo la nuova piattaforma di servizi Cloud “PORTA OPEN 4.0” e sarà possibile vedere Tre MULTICENTER 4.0 in reale produzione presso nostri Clienti, collegati allo stand tramite Cloud e dimostreremo il servizio di Intelligenza Artificiale basato su Cloud di riduzione automatica del consumo fino al 20%, Ottimizzazione Automatica dei Cicli Produttivi e Connettività per capire lo stato di salute macchina in quel preciso momento a favore della Manutenzione Predittiva.

Questo software “PORTA OPEN 4.0” è stato realizzato in cooperazione con Partner di Primo Livello come ALLENTIA, ADVANTECH e MICROSOFT.

Per ricevere il biglietto di ingresso omaggio giornaliero alla fiera EMO 2017 di Hannover, clicca qui sotto!

RICHIEDO BIGLIETTO DI INGRESSO OMAGGIO

Attenzione! I biglietti omaggio disponibili sono solo 100, quindi affrettati subito a richiederlo!

Maurizio Porta
Esperto Nella Produzione Flessibile