ONE DAY SEMINAR CON APERITIVO – VENERDI 13 OTTOBRE AL PARK HOTEL CA‘ NOA

Ti invito alla dimostrazione della nuova piattaforma PORTA OPEN 4.0 dove si vedrà l’intelligenza artificiale applicata al reparto di produzione.

Sotto trovi tutti i dettagli e come iscriverti gratuitamente.

IL PLUS DEL MULTICENTER 4.0

Sfruttando la connessione sicura e certificata Microsoft®, il Multicenter 4.0 invia, sul cloud di Porta Solutions le informazioni necessarie alle funzionalità avanzate di service, diagnostica remota e pianificazione della manutenzione, utili per l’analisi e la predizione dei guasti.

I dati sono trasmessi a Porta Solutions, sotto il pieno controllo e a discrezione dell’utente della macchina utensile. Un insieme di competenze tanto innovativo quanto ambizioso.

Non stupisce quindi la grande attesa creatasi intorno alla possibilità di vedere dal vivo queste soluzioni venerdì 13 ottobre, in occasione della presentazione ufficiale presso il Park Hotel Canoa di Brescia.

La nuova piattaforma “PORTA OPEN 4.0” abilitante apre uno scenario di sviluppo dell’Industrial Internet of Things nel comparto dei macchinari e dei sistemi per produrre secondo a nessuno.

Nello specifico, offre soluzioni innovative e ad alta efficienza.

Ciò è reso possibile grazie alla definizione, in tempo reale, della combinazione più efficiente di tempi attivi-passivi, di ottimizzazione dei part-program, dei consumi energetici, della durata degli utensili e degli interventi di manutenzione, il tutto governato da algoritmi specifici, conservando inoltre la traccia 4.0 di tutto il processo produttivo così da alimentare gli stessi algoritmi di “machine learning” associati al Multicenter 4.0 per una produzione sempre più intelligente e sostenibile.

Maurizio Porta
Esperto Nella Produzione Flessibile