TRANSFER 15.000 GIRI PER ALLUMINIO:
LE BAVE HANNO I GIORNI CONTATI!
Gentile Cliente,
Sono Maurizio Porta. Ho il piacere di informarti di un’IMPORTANTE NOVITÀ che ho introdotto nel settore della macchina TRANSFER per risolvere i classici problemi derivanti dalla lavorazione di particolari in alluminio e, più nello specifico, di alluminio estruso, il quale genera la tipica problematica dei trucioli lunghi e bave in eccessiva quantità.
Tutto questo senza utilizzare la costosa tecnologia degli elettromandrini.
Oggi invece, con il TRANSFER da barra a 15.000 giri:
· NO A BAVE FUORI CONTROLLO!
· NO A FERMI MACCHINA DOVUTI ALLA RIMOZIONE TRUCIOLI DALL’AREA DI LAVORO!
· NO A COMPROMESSI DOVUTI AI BASSI GIRI MANDRINO!
· NO A MANUTENZIONE ELETTROMANDRINI!
Ho recentemente risolto ad un Cliente la problematica della sbavatura a mano dei particolari, eliminandola, riducendo il tempo ciclo di esecuzione pezzo del 40%, tutto grazie ai 15.000 giri.
Indirettamente, non generando più trucioli lunghi, i fermi macchina non sono più necessari.
Inoltre, senza l’impiego degli elettromandrini, si ha un costo macchina iniziale più competitivo e un costo di manutenzione operativo nel tempo drasticamente ridotto e con un minore impegno energetico.
Unitamente a questa tecnologia abbiamo anche introdotto una nuova tavola rotante con prestazioni elevate mantenendo la corona HIRTH per il bloccaggio finale, e azionando i movimenti di rotazione così come il blocco/sblocco completamente a controllo numerico, ottenendo un tempo totale di rotazione di soli 0,35 secondi.
TRANSFER DA BARRA 15.000 GIRI PER ALLUMINIO:
LA MIGLIORE TECNOLOGIA MAI VISTA PRIMA!
Per conoscere maggiori dettagli compila il form qui sotto o chiamami al numero 030/89.00.587.
A presto!
Maurizio Porta